Gestione

Dopo vent'anni il Rifugio Torino cambia gestione. Dal dicembre 2012 il CAI ha affidato la nuova direzione alla Famiglia Chanoine.
Armando è Maestro di sci e Guida Alpina e insieme alla sua famiglia porta avanti da sempre attività legate al territorio e alla montagna. In particolare negli ultimi anni è stato impegnato nella gestione del Rifugio Monzino.
La soddisfazione dei clienti di un rifugio alpino si conquista prima di tutto trasmettendo la propria passione per il lavoro e per la montagna, la stessa passione che Armando è riuscito a trasmettere ai suoi figli: Fabienne è maestra di sci, suo marito Denis è guida alpina, Jean-Marc e Véronique maestri di sci, mentre Jacques e Didier sono maestri di sci e stanno concludendo il corso per diventare guide alpine.
Da giovanissimi hanno potuto legarsi con il padre per salire i loro primi quattromila: Gran Paradiso, Monte Rosa, Monte Bianco e Cervino.
La moglie Elena, pur essendo molto impegnata nella gestione del Bar Gelateria Pilier Central a Morgex, ha partecipato con Armando al massacrante “Tor des Geants”, gara di endurance trail che percorre interamente le due altevie valdostane.

Contattaci per qualsiasi informazione
Si accettano prenotazioni solo tramite richiesta inoltrata via E-mail
+39.0165.844034+39.333.9480629 Email
Seguici sui social:

Link Utili