Gestione

Dopo vent'anni il Rifugio Torino cambia gestione. Dal dicembre 2012 il CAI ha affidato la nuova direzione alla Famiglia Chanoine.
Armando è Maestro di sci e Guida Alpina e insieme alla sua famiglia porta avanti da sempre attività legate al territorio e alla montagna. In particolare negli ultimi anni è stato impegnato nella gestione del Rifugio Monzino.
La soddisfazione dei clienti di un rifugio alpino si conquista prima di tutto trasmettendo la propria passione per il lavoro e per la montagna, la stessa passione che Armando è riuscito a trasmettere ai suoi figli: Fabienne è maestra di sci, suo marito Denis è guida alpina, Jean-Marc e Véronique maestri di sci, mentre Jacques e Didier sono maestri di sci e stanno concludendo il corso per diventare guide alpine.
Da giovanissimi hanno potuto legarsi con il padre per salire i loro primi quattromila: Gran Paradiso, Monte Rosa, Monte Bianco e Cervino.
La moglie Elena, pur essendo molto impegnata nella gestione del Bar Gelateria Pilier Central a Morgex, ha partecipato con Armando al massacrante “Tor des Geants”, gara di endurance trail che percorre interamente le due altevie valdostane.

Contattaci per qualsiasi informazione
+39.0165.844034+39.333.9480629 Email
Seguici sui social:

Link Utili